Vision

La vision di FCH considera la clientela parte integrante del progetto di sviluppo degli eventi e dei servizi proposti: è la vera ragione d’essere dell’impresa. La customer satisfaction diviene l’elemento essenziale della mission statement.

Nel progetto FCH, l’individuo è partner da ascoltare, coinvolgere e con il quale collaborare nella ricerca di soluzioni reciprocamente vantaggiose nel rispetto dell’indipendenza artistica.

Consapevoli dei propri valori ed ideali, dell’andamento dei fenomeni e delle tendenze nazionali e globali in FCH immaginiamo uno scenario futuro in cui le carenze culturali siano colmate, le inefficienze del mercato siano risolte e si fissino obiettivi capaci di attrarre sempre miglior reputazione e gli interessi degli stakeholder interni ed esterni. Per questo FCH seguirà un percorso di eccellenza per l’internazionalizzazione della proposta, favorendo lo sviluppo di partnership con le istituzioni e le forze economiche imprenditoriali con ricadute positive anche sulla crescita del territorio.