Come si possono comprare i biglietti?
I biglietti sono in vendita attraverso i seguenti canali:

  • Presso le biglietterie digitali e con personale centrale della Franciacorta Concert hall antistanti al piazzale principale coperto;
  • Online attraverso il circuiti internazionali di ticketing;
  • Presso i Punti Vendita Autorizzati (prossimamente elenco completo). Nessun altro rivenditore è autorizzato a rivendere biglietti per la Franciacorta Concert. Franciacorta Concert Hall declina ogni responsabilità su acquisti effettuati attraverso canali non ufficiali. Tutti i biglietti saranno nominali.

Quando si possono comprare i biglietti?
L’inizio delle vendite è indicato per ogni spettacolo e allestimento.

Quali sono gli orari di apertura dei canali di vendita?
Presto tutte le informazioni.

  •  Internet e il Sistema di Prenotazione Telefonico sono attivi 24/24 e 7/7.

I Punti Vendita Autorizzati sono esercizi commerciali che seguono i propri orari di apertura.

Dove sono indicati i prezzi dei biglietti?
Tutti i prezzi sono comprensivi di tasse. Sui prezzi dei biglietti acquistati presso la Biglietteria della Franciacorta Concert Hall si applica una prevendita pari al 10%. Sui biglietti acquistati attraverso Internet, Punti Vendita Autorizzati e Prenotazione Telefonica il diritto di prevendita è fino al 20%.

Come si pagano i biglietti?

  • La Biglietteria accetta pagamenti in contanti (fino a € 2.999), assegno circolare “non trasferibile” intestato a Fondazione Emiliano Facchinetti, le più comuni carte di credito e bancomat.
  • accetta carte dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, Diners, JCB.
  • I Punti Vendita Autorizzati hanno sistemi di pagamento autonomi.

Come si ritirano i biglietti?
I biglietti acquistati presso la Biglietteria vengono immediatamente rilasciati. I biglietti acquistati attraverso gli altri canali di vendita saranno emessi esclusivamente sotto forma di e-ticket pdf e invio tramite email.

Cosa succede in caso di biglietti smarriti o non ritirati?
In caso di smarrimento di biglietti o tessere d’abbonamento, è necessario presentarsi di persona presso la Biglietteria della Franciacorta Concert Hall il giorno della rappresentazione e compilare l’apposito modulo di autocertificazione di smarrimento. Tale autocertificazione può essere sottoscritta solo dall’intestatario.

Cosa succede in caso di e-ticket non ricevuti via mail?
È possibile rigenerare il pdf scrivendo al servizio clienti ticketone.it, specificando l’account da cui è stato fatto l’acquisto e la data dello spettacolo.

Qual è la policy per l’eventuale restituzione/il rimborso dei biglietti nei casi consentiti?
I biglietti non possono essere annullati, sostituiti o rimborsati. I biglietti valgono esclusivamente per la data indicata sugli stessi; si prega pertanto il gentile pubblico di controllare accuratamente i biglietti al momento dell’acquisto. In caso di mancato utilizzo o rinuncia da parte del Cliente ad assistere allo spettacolo, non sarà consentita la conversione dei biglietti per un’altra data. La Direzione della Franciacorta Concert Hall di riserva di apportare modifiche, per esigenze tecniche o per causa di forza maggiore, alla composizione dei cast, alle date e all’ora di inizio degli spettacoli senza che questo comporti diritto al rimborso.
Il rimborso è previsto solamente in caso di annullamento e/o cancellazione dello spettacolo.
Per qualsiasi ragione, sarà esclusivamente rimborsato il costo del biglietto, ovvero l’importo indicato sul tagliando, comprensivo l’importo dell’eventuale prevendita.
In caso di cancellazione dello spettacolo verranno rimborsati esclusivamente i biglietti consegnati integri alla Biglietteria entro i 15 giorni successivi la data dell’evento cancellato. Il rimborso potrà avvenire esclusivamente in contanti allo sportello o con accredito su carta di credito/conto corrente per gli acquisti on-line.